Torino, 21/03/2015: Bronson & Blind Justice all’Asso

Sabato 21 Marzo 2015
SOLTANTO TU E LA TUA CREW – EVENT
h 19: apertura/cena
h 22: inizio concerto con

Blind Justice
+
Bronson

Dalla Capitale un nuovo gruppo entra a spinta sui palchi di tutta Italia: Loro sono i Bronson, che con il loro streetpunk veloce e incazzoso promettono fuoco e fiamme ad ogni loro concerto.
Il cd si presenta bene; ottimo l’impatto visivo (il colore giallo), il disegno in copertina e tutto il booklet interno con testi e foto.

I pezzi in totale sono 10, tutti ben suonati (ottima anche la registazione); i testi semplici ma d’impatto, fatti apposta per impararli velocemente e cantarli insieme a loro ai concerti.

Dai loro testi potete recepire alcuni messaggi importanti, per esempio l’amore per la propria Patria e per la città (la nostra storia e lo spirito di Roma), l’importanza di avere al proprio fianco un branco di fratelli fidati (sei solo tu e la tua crew), l’essere sempre forti e pronti a tutto, sempre a testa alta senza arrendersi mai (strana situazione, non c’è più tempo, la luce dentro te).

Dal vivo sono ancora meglio che su cd; ottime anche le cover riproposte.

è un cd ben fatto, molto competitivo e apprezzato dalle nuove generazioni; di questi tempi, trovare una band che sa fare il proprio mestiere, non è impossibile però è merce rara.

bronson asso

 

Commenta