CasaPound Italia: al via iscrizioni 2016!

tesseramento 2016

Roma, 14 dicembre – Aperto ufficialmente il tesseramento 2016 di CasaPound Italia.
Da oggi è possibile iscriversi al movimento versando un contributo di 15 euro direttamente nelle sezioni di Cpi sul territorio (www.casapounditalia.org/tartarughe) o on line sul sito www.casapounditalia.org.
“Risorgi, combatti, vinci!” il tema della tessera di quest’anno, che è dedicata al centenario della Grande Guerra e riporta l’immagine del corteo nazionale di Gorizia del 23 maggio 2015. Iscriversi a Cpi significa entrare a far parte di quella schiera degli italiani che non si arrendono: all’immigrazione selvaggia camuffata da azione umanitaria, alla polverizzazione dei nostri diritti di cittadini sul fronte del lavoro, del welfare, del diritto alla proprietà della casa, alla tracotanza di chi vuole comprare le nostre aziende e ridurre l’Italia a un’espressione geografica.
CasaPound è politica, sport, cultura, solidarietà, azione: è comunità e partecipazione. E per chi vuole venire a conoscerci da vicino c’è un’opportunità in più: la festa del tesseramento che si terrà sabato 23 gennaio nelle sezioni di tutta Italia.

Commenta