Monthly Archives: ottobre 2016

Torino: “Presentazione del libro Black Diamonds, di Lory 666”

black-diamonds

Venerdi 18 Novembre 2016
apertura ore 20 – conferenza ore 21,30
presentazione del libro BLACK DIAMONDS
con l’autore Lory666, president Hells Angels MC Milano

Black Diamonds è la continuazione del libro MOTORCYCLE CLUB:
Con “Motorcyle club”, l’autore entra nel vivo della sua esperienza di motociclista e sfrutta questa volta lo stratagemma del romanzo, raccontando la vita e il sogno di un biker, colpito al cuore dai colori e dai significati di un grande club MC.
La storia del protagonista cattura subito l’attenzione. E’ un ragazzo come tanti, giovane e orgoglioso ma con una una caratteristica importante: non ha paura di tenere fede ai propri impegni e ha un grande sogno, quello di far parte di un grande club. Questo libro va oltre una storia di passione motociclistica, va oltre l’avventura di un gruppo di amici che seguono un percorso comune e va anche oltre il documento su come funzionano i meccanismi dei gruppi MC. Si perché quello che colpisce di questo romanzo, è la tenacia, il cuore, la volontà di un uomo, che ha un obiettivo.

Torino: “Manifestazione contro il degrado del quartiere!”

comitato

MANIFESTAZIONE
Sabato 22 Ottobre 2016
Ore 16 via Ormea angolo via Cellini

Per dire BASTA degrado nelle nostre strade
LIBERTÀ di manifestare per il Quartiere.

SAN SALVARIO NON DEVE MORIRE!

Tutti i Comitati di #Torino sono invitati a partecipare per ribadire che manifestare è un diritto!

Novara: “L’identità sacra, interviene Adriano Scianca”

presentazione-libro

Come muore una civiltà?
Non attraverso le crisi economiche o le guerre: la storia è piena di popoli che hanno superato con successo tali prove, uscendo più forti e più vitali.
Una civiltà muore quando si rompe qualcosa nell’asse verticale che connette sacralmente una terra, un popolo e le sue divinità. Oggi, il pericolo maggiore per la civiltà europea è rappresentato dalla Grande Sostituzione delle sue popolazioni, organizzata dalle élites economiche di destra congiuntamente con le caste culturali di sinistra.
Si tratta dell’idea che le nostre terre possano essere ripopolate da masse allogene venute da chissà dove. È lo sganciamento definitivo di senso tra le comunità e i loro luoghi.
La tesi di questo libro è che esista un qualcosa, che qui viene chiamato “Nesso di Civiltà”, grazie al quale ogni popolo è assegnato a un luogo e per il quale una forza spirituale tutela questo radicamento.
Nesso di Civiltà contro Grande Sostituzione: è qui che si combatte la nostra battaglia per l’essenziale.
Perché la rivolta contro l’invasione migratoria non è una questione che ha a che fare con l’ordine pubblico, con polemiche bigotte o col battibecco economicistico: è qualcosa per cui ne va dell’esistenza stessa dell’Europa e degli Europei.

Di questi argomenti parleremo sabato 15 ottobre alle ore 16.30 con Adriano Scianca, autore del saggio “L’Identità Sacra”

A breve info sulla locazione.

Cuneo: “Aperitivo di beneficenza per la Siria”

il-maestrale

Questo sabato il Maestrale ospita un evento benefico assolutamente da supportare: i fondi che verranno raccolti dalla serata andranno a finanziare la prossima missione di Sol.Id. onlus in Siria.
Interverrà Maurizio De Pace, volontario di Sol.Id. che ha già partecipato ad altre spedizioni e che andrà in Siria prossimamente.

Con la Siria, contro il terrorismo.
Dalle 18 al Maestrale, via L. Bertano 5, Cuneo.