Monthly Archives: dicembre 2015

Torino: “Asso dell’anno!”

asso di bastoni

il 1 GENNAIO siamo aperti per farvi smaltire il capodanno
per un nuovo anno all’ASSALTO
per altri 365 giorni di brindisi all’avventura
Passate a farci gli auguri!

https://www.facebook.com/AssoDiBastoniTorino/?fref=ts

Roma: “nasce Casapound Italia”

occupazione

Nella notte tra il 25 e il 26 Dicembre del 2003 un gruppo di ragazzi occupava uno stabile in via Napoleone III a Roma, abbandonato da un ente parastatale, per dare una dimora accogliente a delle famiglie che stavano trascorrendo il Natale senza un tetto.
Chiameranno quel palazzo CasaPound, in omaggio al poeta americano che aveva scritto “Con usura nessuno ha una solida casa”.

Lunga vita ai sogni!

https://www.facebook.com/CasaPoundTorino/?fref=ts

Torino: “Tutti connessi su Radio Italia Uno, per seguire le attività del Comitato San Salvario Bramante”

radioitaliauno

Martedì 22 Dicembre ore 11

Il nostro Portavoce Matteo Rossino interverrà su Radio Italia Uno all’interno della trasmissione ‘Il buongiorno si sente dal mattino’ con Mario Bargi

Streaming: www.radioitaliauno.org
Frequenze a Torino: 101.25 – 103.15

https://www.facebook.com/CasaPoundTorino/?fref=ts

Torino: “Oggi in centro per dire TUTTO PER TORINO!”

banchetto in centro

#‎Natale‬ non è solo una corsa agli acquisti: il fresco, il buio e lo spirito natalizio devono anche aiutare anche a riflettere su se stessi e sul mondo che ci circonda.
Per questo il sabato prima di Natale siamo in centro a Torino a dire ‪#‎TuttoPerTorino‬, perché se si vuole un FUTURO diverso non basta lamentarsi, bisogna partire anche da se stessi e mettersi in gioco.

‪#‎CasaPound‬, qualunque sia la vostra scelta, c’è.
Perché l’‪#‎Italia‬ ha bisogno della migliore gioventù per riappropriarsi del suo domani.

https://www.facebook.com/CasaPoundTorino/?fref=ts

CasaPound Italia: al via iscrizioni 2016!

tesseramento 2016

Roma, 14 dicembre – Aperto ufficialmente il tesseramento 2016 di CasaPound Italia.
Da oggi è possibile iscriversi al movimento versando un contributo di 15 euro direttamente nelle sezioni di Cpi sul territorio (www.casapounditalia.org/tartarughe) o on line sul sito www.casapounditalia.org.
“Risorgi, combatti, vinci!” il tema della tessera di quest’anno, che è dedicata al centenario della Grande Guerra e riporta l’immagine del corteo nazionale di Gorizia del 23 maggio 2015. Iscriversi a Cpi significa entrare a far parte di quella schiera degli italiani che non si arrendono: all’immigrazione selvaggia camuffata da azione umanitaria, alla polverizzazione dei nostri diritti di cittadini sul fronte del lavoro, del welfare, del diritto alla proprietà della casa, alla tracotanza di chi vuole comprare le nostre aziende e ridurre l’Italia a un’espressione geografica.
CasaPound è politica, sport, cultura, solidarietà, azione: è comunità e partecipazione. E per chi vuole venire a conoscerci da vicino c’è un’opportunità in più: la festa del tesseramento che si terrà sabato 23 gennaio nelle sezioni di tutta Italia.