Monthly Archives: ottobre 2015

Torino: presentazione del nuovo libro “ITALIA: RISORGI, COMBATTI E VINCI”

ITALIANI IN TRINCEA

Raccoglie le testimonianze del Tributo con cui CasaPound Italia ha voluto rendere onore al Sacrificio degli Italiani nella Prima Guerra Mondiale, Tributo esplicitatosi in tutta Italia in conferenze, azioni di ripulitura e valorizzazione dei Monumenti ai Caduti, escursioni sui percorsi storici alpini e montani della Grande Guerra, un percorso culminato nella grande manifestazione della città di Gorizia del 23 maggio 2015. Il tutto descritto e documentato con scritti e fotografie.
Un Tributo perchè dell’Esempio resti memoria forte, a infiammare lo Spirito.
Oltre duecento foto
Scritti di Adriano Scianca, Andrea Lombardi e Pierluigi Romeo.

La Presentazione si terrà a #Torino presso il Circolo Asso Di Bastoni, venerdi 23 Ottobre dalle ore 21,30.

Interverranno:
LUIGI VATTA (CasaPound)
IVAN CAMMARESANA (La Muvra – gruppo escursionistico montano)
ANDREA LOMBARDI (scrittore – co-autore del libro)
Siete invitati a partecipare numerosi a questo evento.

15-18 – Italiani in trincea

per acquistare il libro ecco il link: http://www.uscocchia.org/pro…/italia-risorgi-combatti-vinci/

Cuneo: “Striscioni per dire NO IUS SOLI!!”

no ius soli

Ius soli, CasaPound mette striscioni in 80 città e lancia referendum abrogativo

“No Ius Soli. La cittadinanza non si regala”. È questo il testo degli striscioni affissi nella notte in 80 città italiane da CasaPound Italia. Il riferimento è alle modifiche alla legge sulla cittadinanza votate alla Camera e ora in discussione al Senato. Cpi ha inoltre annunciato la raccolta firme per un referendum abrogativo nel caso in cui la nuova legge passasse anche a Palazzo Madama.
“La demolizione della cittadinanza – spiega Cpi – è solo l’ultimo tassello di un più generale attacco alla nostra sovranità, iniziato con il colpo di stato finanziario del 2011, proseguito con l’insediamento di ben tre governi senza chiaro mandato popolare e con l’apertura indiscriminata delle frontiere. Dopo aver distrutto lo Stato e spolpato l’economia, ora vogliono sostituire il popolo italiano con altri popoli. Un progetto criminale e folle, che si inserisce in quel business che ‘rende più della droga’ di cui parlava Salvatore Buzzi e che non ha cessato di produrre dividendi. Un progetto a cui CasaPound si opporrà con tutti i mezzi politici. A chi vuole cancellare l’Italia dalla storia – conclude CasaPound – ricordiamo che ci sono ancora alcuni italiani che non si arrendono”.

https://www.facebook.com/CasaPoundCuneo/?fref=ts

“CASALE – VERCELLI – SANTHIÀ – NOVARA CONTRO L’IMMIGRAZIONE BUSINESS”

immigrazione

Con una crisi sempre più devastante che attanaglia le famiglie italiane, non possiamo più permettere che le risorse vengano spese per mantenere un sistema criminale di sfruttamento di cui gli immigrati sono solo il primo anello della catena.

Chiediamo che si fermi immediatamente il flusso migratorio verso l’Italia, vengano applicate regole di riconoscimento dello status di rifugiato pari a quelle di altri stati d’Europa, non vengano utilizzate le nostre città per scaricare le responsabilità politiche di questa classe dirigente e soprattutto che tutte le risorse destinate alla gestione di questo fenomeno siano invece investite per tutte quelle famiglie italiane che versano in gravi situazioni di indigenza.
Famiglie il cui numero cresce di giorno in giorno, come vediamo dall’aumento delle richieste che riceviamo per gli aiuti alimentari raccolti da ‪#‎CasaPound‬, perchè per noi uno Stato è tale solo se si occupa prima dei suoi figli.

https://www.facebook.com/CasaPound-Italia-Novara-174280745945424/?fref=ts

CUNEO: raccolta alimentare per le famiglie italiane in difficoltà

raccolta alimentare
Ricordiamo che la nostra raccolta è sempre attiva. Facciamo consegne regolari ogni mese per le famiglie italiane che si rivolgono a noi. Ogni contributo è importante!

Orari di apertura della sede:

Martedì 16.00 – 19.00
Giovedì 21.30 – 23.30
Sabato 15.30 – 19.00

TORINO: “Racca/Iannone per riprenderci la nostra città e la nostra nazione!”

difendi torino

Cena Comunitaria a buffet di autofinanziamento con interventi di
Marco Racca – resp CasaPound Italia Piemonte
Gianluca Iannone – presidente di CasaPound Italia

L’occasione che aspettavi per conoscerci… eccola!
presso Asso Di Bastoni
via benvenuto Cellini 22 A

prenotazioni qui
o via sms al 339.25.66.039

https://www.facebook.com/events/1722061921347000/