Monthly Archives: settembre 2015

Santena (To): “raccolta firme contro il degrado del Lungo Banna”

santena duomo

I militanti di CasaPound Italia sono tornati a Santena, dove hanno tenuto questo pomeriggio il primo banchetto per la raccolta firme contro il degrado e per l’illuminazione della pedonale Lungo Banna.

“Come promesso siamo tornati” dichiara il coordinatore regionale del movimento Marco Racca “siamo tornati prestando ascolto alle lamentele di tanti cittadini di Santena che chiedono una illuminazione adeguata per una zona che la sera si trasforma in un mercato della droga e ricettacolo di degrado. Non bisogna infatti dimenticare” continua Racca “che non è solo la città a vivere una situazione di degrado direttamente derivante dal fenomeno immigratorio ormai fuori controllo. Anche i centri provinciali vivono lo stesso dramma, anche se lontani dai riflettori dei media. CasaPound è qui proprio per dare voce a questa situazione, non ‘à la page’ come altre ma altrettanto grave.

“Oggi” conclude Racca “l’afflusso di persone che sono venute a firmare è stato alto,e presto il sindaco dovrà prestare orecchio alle richieste della cittadinanza.”

https://www.facebook.com/notes/casapound-italia-torino/santena-to-grande-successo-della-raccolta-firme-contro-il-degrado-del-lungo-bann/1043585022342680