Monthly Archives: dicembre 2012

Elezioni 2013, ecco dove firmare in Piemonte per sostenere CASAPOUND ITALIA

Profumo di elezioni, gli squaletti della politica sentono sempre più vicino il profumo di voti ed iniziano a dimenarsi sempre più

Non facciamoci ingannare da chi ha sostenuto il governo delle banche. Centrodestra e centrosinistra si preparano ad ammaliarci, per l’ennesima volta, con la loro triste commedia. Questo teatrino può essere foraggiato e sostenuto soltanto dal vostro consenso, indispensabile per la longevità delle loro poltrone.

Ma quest’anno puoi sottrarti a questo giogo, sostenendo l’unico movimento che è sempre presente nel territorio con le sue più svariate attività, puoi sostenere che è SEMPRE al tuo fianco e non solo durante il periodo elettorale. Quest’anno CASAPOUND ITALIA si presenta per la prima volta alle elezioni nazionali indipendentemente, sotto il vessillo della tartaruga frecciata e per questo ha avviato la raccolta firme.

Se quest’anno non vuoi essere complice dei soliti politicanti sostienici, puoi ricevere tutte le informazioni necessarie su dove è come apporre la tua firma per la nostra candidatura presso le nostre sedi:

TORINO:

Circolo “Asso di Bastoni”, via cellini 22 tutti i giorni dalle 21.00 in poi.

Libreria “Uscocchia”, via mombasiglio 22 dal martedi al sabato dalle 15.00 alle 19.00

email: casapoundtorino@yahoo.it

tel: 3392566039

;

NOVARA:

Circolo ” La Perla Nera” Corso Trieste 46/C

email: casapoundnovara@yahoo.it

tel: 3336524319

;

VERBANIA

Circolo “Mazzardita”, via Perassi 3 Intra

email: casapoundvco@yahoo.it

tel: 3382430105

;

CUNEO

Sede “Il Deposito”, via Alba 15

tel: 329 0206202

;

;

CAPODASSO 2013: CENONE, CONCERTO, LOTTERIA, DJ SET…..PER INIZIARE UN NUOVO ANNO RIVOLUZIONARIO

Alla faccia di chi ci vuole male,

in culo alle profezie Maya

La nostra gioia contro il globale catastrofismo

L’ASSO DI BASTONI PRESENTA  IL CAPODASSO 2013

ore 19 APERTURA

ore 21 CENONE

ore 23 TOMBOLA

ore 00 BRINDISI + ESTRAZIONE LOTTERIA

ore 00,30 concerto con ASSO BAND IN ACUSTICO

ore 01,30 DJ SET BY DJ KAFFEINA

Il tutto a soli € 40 prenotazione obbligatoria.

Novara, 22/12/2012: mostra fotografica La Muvra Piemonte

Novara: mostra fotografica La Muvra Piemonte

 

“Il gruppo escursionistico montano La Muvra si inserisce sempre più nel panorama novarese. Dopo i tre giorni di banchetto alla festa delle università di settembre, ora i ragazzi del gruppo escursionistico di CasaPound Italia tornano nuovamente in città per raccontare le proprie esperienze con una mostra fotografica.” “E’ stata una splendida giornata” afferma Ivan Cammarasana, portavoce locale del gruppo “sono state davvero molte le persone interessate alla nostra esposizione, innumerevoli i volantini distribuiti e i complimenti ricevuti da parte di chi, riconosce nel nostro movimento e nella nostra gioventù il futuro e la speranza di questa nazione allo sbando.

Penso che in una giornata come quella di oggi, chiunque sia entrato a visitare la mostra abbia trovato qualcosa di più rispetto a ciò che si aspettava: non solo foto di maestose vette e di una compagnia di amici che organizza scampagnate domenicali, ma quella bandiera con la tartaruga frecciata issata sempre più vicina al cielo, simbolo di tutto ciò in cui crediamo e per il quale lottiamo ogni giorno nelle piazze, nelle strade e nei nostri avamposti di libertà.

Perchè La Muvra è questo, è un percorso di formazione che segue costantemente la nostra attività politica, non è una fuga dalla realtà o una valvola di sfogo bensì vita, sudore, fatica, cameratismo, tenacia, decisione, coraggio e libertà. I ragazzi della Muvra dopo aver raggiunto nuove vette spirituali in montagna tornano in città, nella loro trincea a portare avanti ogni giorno le proprie battaglie.”

 

Ivan Cammarasana

CAPODASSO 2013

A BREVE IL PROGRAMMA DELLA SERATA

ARE YOU READY?

VERBANIA: CASAPOUND CONSEGNA GENERI ALIMENTARI A FAMIGLIE COLPITE DALLA CRISI

Verbania, 22 dicembre – Questa mattina CasaPound Italia ha distribuito ai cittadini colpiti dalla crisi economica pacchi contenenti alimenti di prima necessita’.

“La crisi economica esiste e colpisce tutti – e’ quanto dichiara Giovanni Ceniti, responsabile di CasaPound Italia nel Vco – e questo governo di tecnocrati che ci ha governato nell’ultimo anno ha dato un’ulteriore bastonata alle famiglie italiane colpendole con tasse assurde e immorali come l’Imu. Questa mattina si sono presentate presso la nostra sede persone bisognose di un concreto aiuto per arrivare alla fine del mese. Famiglie con un solo occupato perché un coniuge ha recentemente perso il proprio posto di lavoro, magari con un affitto di 400 euro o più da pagare e con figli da mantenere. Questa la situazione media in cui versano le persone che abbiamo incontrato questa mattina: lavoratori che pagano le tasse e che non riescono a fare fronte al caro vita. CasaPound – conclude Ceniti – non ha nessuna intenzione di stare a guardare passivamente l’impoverimento dell’Italia e degli italiani e per quanto ci sara’ possibile continueremo a sostituire lo Stato dove non riesce o non vuole arrivare”.