Monthly Archives: marzo 2011

25 Marzo 2011: Blocco Studentesco Novara, Scritte intimidatorie sul muro dell’istituto Bonfantini

“Nervi tesi fasci appesi”. Questa la scritta apparsa sul muro dell’istituto agrario Bonfantini di Novara, che ignoti hanno tracciato con la vernice nella notte fra giovedì e venerdì.
“Anche a Novara, così come recentemente a Cuneo e Palermo, c’è ancora chi ha come unica ragione di vita l’odio politico – dichiara Pierluigi Minafra, responsabile cittadino del Blocco Studentesco – ma noi continueremo a rispondere con le nostre attività concrete e senza sottostare a questi metodi intimidatori in puro stile mafioso”.

“Non cederemo alle provocazioni di chi, ormai fuori ogni tempo massimo, vorrebbe portarci in un clima politico di scontro ragionando con la logica degli opposti estremismi – continua Minafra – a chi ha come unica arma politica l’imbrattare i muri con frasi di quarant’anni fa e che sanno ormai di muffa, noi rispondiamo con le nostre iniziative e con il sorriso che contraddistingue il Blocco Studentesco”.

Blocco Studentesco Novara

20.03. 2011: CenArdita Italica, all’ Asso di Bastoni

Domenica 20 Marzo 2011 “Cambusa dei Bucanieri” è ancora più speciale l’appuntamento è a metà tra 2 date: 17 Marzo (1861) e 23 Marzo (1919)

per questo per festeggiare l’Unità d’Italia e l’Italia che ci piace

SPECIALE CENARDITA ITALICA

Antipasto: Caprese d’Italia Primo: Penne Tricolori Secondo: Braciola al pepe NERO Contorno: spinaci al ParMigiano.

Il tutto ai soliti 10 € a cui siamo abituati grazie alla “Cambusa dei Bucanieri” e all’amato Chef BlackCat.

Prenotarsi qui sull’evento

La cambusa dei bucanieri: ogni domenica un successo, a prezzo sociale!

19.03.2011: Blocco Party! Lasergame + Festa, all’Asso di Bastoni

Stanco delle solite feste isteriche senza sorrisi? Il blocco ti offre la meglio giornata di questa grigia città. Dal pomeriggio ti offriamo battaglie d’altri tempi, l’epica della casta guerriera riproposta in una più futurista battaglia laser! Torneo a squadre in una struttura privata, musica non co…nforme e armature scintillanti. Necessaria la prenotazione. Il tardo pomeriggio la festa continua: Aperitivo musicale all’Asso diBastoni, locale del Blocco Studentesco, ambiente severo ma giusto! Avambracci e camicie ti accoglieranno offrendoti da bere: aperitivi, spritz, cocktails, vini e pozioni magiche. Durante la serata giochi e sfilate di buone maniere, tra una corsa coi sacchi ed un tiro alla fune, vi traghetteremo nella miglior selezione musicale di tendenza e non, con vari dj che si alterneranno fino a notte fonda!Non è la solita festa: Oltre al delirio nero e gioioso, incontrerai gente e persone di tutte le età, la nostra socializzazione giovanile ti farà scoprire un nuovo mondo. Il Blocco e L’Asso crew sono composti esclusivamente da militanti volontari non pagati. Il nostro compenso sarà il vostro divertim…ento! Offerte della serata: -dalle 19.00 Spritz e aperitivo a 2euro! -dalle 21.00 Cocktail bar a 4 euro! -Chupiteria ad 1euro tutta la notte! -Ogni 5 persone all’ingresso un Chupito Gratis. Il locale mette a disposizione servizi igienici tirati a lucido, guardaroba gratis, e servizio di sicurezza. L’organizzazione si riserva la possibilità di allontanare personaggi “maleducati”, comportarsi bene… NON E’ UN CONSIGLIO E’ UNA CERTEZZA!

26 Marzo 2011: 1 Anno di Mazzardita

 

5 Marzo 2011: tutti a Bolzano, pullman da Torino! Manifestazione Nazionale CasaPound Italia

Il 5 Marzo 2011 si terrà a Bolzano una manifestazione NAZIONALE di CasaPound Italia, contro la sventita delle opere pubbliche italiane.

Contro l’accordo Bondi, che prevede di far “spostare” i monumenti di Bolzano, eretti durante il Fascismo, in, come dicono loro, luoghi “più consoni”.

Nessun compromesso vale la Storia di un Popolo. CasaPound non ci sta e non ci deve stare nessun vero italiano.

Per questo da tutta Italia si raggiungerà Bolzano: treni, pullman e quant’altro.

Da Torino: partenza prevista ore 10, costo 35 euro.

Ulteriori info in seguito.

Schierati con Noi! Info e prenotazioni: 339.25.66.039 – casapoundtorino@yahoo.it